15 Jan
15Jan

Una settimana di Kitesurf CampFuerteventura è un'esperienza che consiglio a chiunque sia innamorato di questo bellissimo sport. È una festa/sport dove 7 giorni di vacanza sono dedicati all'insegnamento, alla pratica e alla preparazione fisica del kitesurf per tutti, con un massimo di 4 PARTECIPANTI. 

Il Fuerteventura Spiritkitesuf kitesurfcamp non è nato solo come corso, ma per migliorare tutti gli aspetti del kitesurf, ti assicuro che uscirai migliorato e con più fiducia in te stesso da questa vacanza, cosa che mi è costata anni, soldi e pazienza. Per capirlo, capirlo e sfruttarlo al meglio, te lo propongo in un'immersione totale durante la tua vacanza.
Le giornate di kitesurf iniziano alle 10 del mattino, e finiscono nel pomeriggio alle 5 in inverno, o alle 6 in estate, con una pausa pranzo di 1 ora per tornare direttamente in spiaggia nello stesso posto o in un altro. . . Tutto questo dipenderà ovviamente dal VENTO.

Vedremo la parte educativa del kitesurf dall'aerodinamica, la finestra di volo, i venti che possiamo avere in diverse condizioni e gli effetti del vento che si possono trovare in ogni luogo del mondo, per non sorprendersi quando succede qualcosa . e le esigenze di cui ogni allievo ha, per imparare e migliorare, analizzando tutto ciò che riguarda il kitesurf. I punti che frequenteremo saranno quelli della laguna El Cotillo, Playa de Piedra, Playa de Bandera il Burro, Playa de Cristal e la laguna Sottovento, per poter praticare e analizzare diversi luoghi e spiagge.


I partecipanti al Kite Camp Fuerteventura saranno persone che avranno obiettivi diversi, come chi si avvicina per la prima volta al kitesurf, chi vuole migliorare le proprie uscite o completare un percorso formativo, chi migliorarsi nel salto, comprendere e scoprire le diversi modi di praticare il kitesurf. tra twin tip, surf e kitefoil. O semplicemente chi vuole fare kite in vacanza e stare in compagnia per conoscere nuove persone e kiters.

TUTTI GLI AMANTI DEL KITESURF.


Il materiale è compreso nel prezzo, ma per chi vuole seguire un percorso avanzato per perfezionare la propria tecnica, si consiglia di munirsi di propria attrezzatura per avere una migliore conoscenza e pratica del proprio materiale.

Per il pranzo (NON INCLUSO) durante il kitecamp di Fuerteventura potrete cogliere l'occasione per prendere e mangiare qualcosa da asporto in spiaggia, fermarvi tutti insieme in un locale locale oppure potrete organizzare i pasti direttamente in hotel a seconda delle richieste dei partecipanti . (con supplemento).


Nella seconda parte della giornata continueremo il kitesurf tra gli spot, tu dovrai solo scegliere quali spot e dove andare.


A fine giornata durante il kitecamp a Fuerteventura saranno incluse anche due lezioni  di Yoga per prenderci una pausa dal giorno precedente e cambiare il nostro punto di vista su ciò che ci circonda e su noi stessi. oppure puoi rilassarti in appartamento o in piscina.


Pernottamento: il pacchetto prevede il soggiorno in camera o miniappartamento per un massimo di due persone, con i servizi: piscina interna alla struttura, Wi-Fi, aria condizionata e colazione inclusa, per ogni pasto extra potrete gustarlo con una piccola differenza nel prezzo.


La serata si conclude tutti insieme con una cena in ristoranti tipici con piatti della tradizione canaria e spagnola, un barbecue sulla spiaggia o alla scoperta della vita notturna di Corralejo, valutando i luoghi che volete visitare il giorno dopo e commentando la giornata appena trascorsa.


Durante la tua vacanza, Andrea Zappariello, SPIRITKITESURF, ti aiuterà e ti seguirà personalmente passo dopo passo. che ti seguirà durante tutto il tuo kite camp qui a Fuerteventura.

Se sei appassionato di vento e acqua puoi provare le lezioni di windsurf con Martin www.geckowindsurfschool.com

ATTIVITÀ EXTRA : Se purtroppo le condizioni del vento non ci permettono di praticare il kitesurf, Fuerteventutra offre molte alternative da fare.

Scopri le rotte dei vulcani.

 Escursione in bicicletta o E-bike.

  Escursioni all'isola di Lobos in catamarano o barca-taxi.

 Visita le aree remote di Fuerteventura nel parco naturale di Jandía e la spiaggia di Cofete, le piscine naturali di acque verdi, le grotte di Ayui o visita le città storiche di Betancuria e Antigua di Fuerteventura.

 

TUTTE LE FOTO SONO DI BARBARA PERNICE

Commenti
* L'indirizzo e-mail non verrà pubblicato sul sito Web.